Home - Blog

Eagle PCB Design Versione completa Download gratuito Crack

Eagle PCB

In Eagle PCB, Il software Eagle è un software standard nel campo della progettazione ed è quindi molto popolare tra molti progettisti della zona.

Potete trovare il metodo di download e la guida all’uso di questo software direttamente nella navigazione.

Diversi problemi possono sorgere durante la progettazione, la produzione e l’assemblaggio dei PCB. Alcuni possono derivare da sviste, misurazioni errate tra gli altri fattori che possono interferire con il normale funzionamento alla fine del processo.

In questo articolo, è possibile ottenere una migliore comprensione di come funziona il software e delle possibili sfide che possono sorgere, oltre a come affrontarle. 

Cominciamo.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

https://youtu.be/eKz95XOTTFU

Software di progettazione PCB Eagle

1.1Definizione

L’aquila software sono i progettisti utilizzano un’abbreviazione per Easily Applicable Graphical Layout Editor (EAGLE) Come detto in precedenza, il software di progettazione aquila nel venire con il PCB.

Questo processo viene eseguito prima della sua produzione e quindi avviene principalmente attraverso il computer. Si tratta di un software pluripremiato che ha un’interfaccia di facile utilizzo ed è alla portata di molti progettisti.

Molti progettisti cercano questo software per la sua utilità e unicità.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Eagle PCB

1.2Caratteristiche

Il software ha alcune caratteristiche che lo rendono più preferibile all’uso rispetto al resto. Contiene un editor di schemi che è utile per la costruzione di schemi circuitali. Il software può funzionare su qualsiasi cosa, compresi windows e mac.

Ha anche una capacità ridotta in quanto può richiedere un massimo di 200 MB con un installatore di 25 MB. Viene fornito sia con freeware che con un software a basso costo che può progettare qualsiasi PCB. 

Possiamo riassumere le migliori caratteristiche di questo software come segue:

 – Creazione di progetti di PCB professionali. 

 – Creazione di schede con un semplice click del mouse. 

 – Permette fino a 999 fogli per supportare progetti complessi che la maggior parte dei progettisti può amare usare. 

 – Permette la disposizione dei fogli con il metodo drag and drop. 

 – Aiuta a gestire diverse varianti di montaggio. 

 – È uno strumento facile da usare con funzioni complesse per tutti i tipi di progettisti. 

 – Ha una particolare capacità di eseguire un controllo delle regole di progettazione per garantire che tutti i collegamenti siano effettuati correttamente. 

1.3Utilizzo

Il software permette di migliorare le funzionalità che possono includere l’importazione/esportazione di dati, la simulazione tra gli altri numerosi comandi. Può essere utilizzato sulla maggior parte dei sistemi operativi, compresi i seguenti:

 – Windows

 – Linux

 – Mac

Come installare e impostare

2.1 Il software

I PCB sono essenziali per far funzionare efficacemente tutte le parti del circuito. Il software di progettazione PCB Eagle, in particolare, è, ed è il più preferito per la progettazione di PCB e questo per le seguenti ragioni:

 – È leggero. Come accennato in precedenza, il software può occupare uno spazio fino a 200 MB che è del tutto trascurabile rispetto alle funzioni e ai vantaggi che porta con sé. 

 – È conveniente. Il software esiste sia nella versione freeware che in quella a basso costo. Anche con la versione freeware, c’è ancora una serie di funzioni che si possono ottenere per quanto riguarda la progettazione di qualsiasi PCB. 

 – È versatile. Il software di progettazione PCB Eagle può funzionare su una vasta gamma di sistemi operativi, compresi mac e windows. 

2.2 Scaricare, installare ed eseguire

Cadsoft è lo sviluppatore di questo software, ed è possibile, quindi, scaricarlo dal loro sito. Lì è possibile ottenere la versione più adatta al proprio sistema operativo. 

Il download è anche abbastanza leggero, come detto in precedenza, e quindi non spenderete molto del vostro spazio per questo. 

Come qualsiasi altro programma, il software per la progettazione di PCB Eagle si installa facilmente sul vostro computer per garantire un’esperienza utente senza soluzione di continuità. Si estrae prima di tutto senza alcun comando da parte vostra e poi dovrete configurare l’installazione attraverso le sue varie serie di finestre di dialogo. 

Durante la configurazione, si incontra una finestra che di solito arriva nell’ultima fase del processo di installazione. La finestra è come mostrato di seguito:

installare ed eseguire

La cosa positiva del software è che si può utilizzare la versione a pagamento o utilizzarla gratuitamente, come si vede sopra nelle opzioni. Versione gratuita, essendo libera da costi, ha delle limitazioni che potete vedere qui sotto:

 – È supportata solo dalla posta elettronica e dal forum. 

 – È pensata per i designer che la utilizzano come campo di formazione o solo per uso personale, in quanto non ha scopo di lucro. Non è quindi possibile utilizzare la versione freeware a scopo di lucro o di vendita. 

 – La versione freeware ha solo due livelli di segnale consentiti. Nel caso in cui si volessero più strati, allora si può probabilmente pensare di prendere l’opzione con licenza che viene pagata. 

 – C’è una limitazione sulle dimensioni del design del PCB per quanto riguarda le dimensioni quando si utilizza la versione freeware.

In generale, avrete la libertà di utilizzare la maggior parte delle funzioni dell’applicazione, salvo alcune limitazioni che incontrerete.

Nel caso in cui vogliate più funzioni, allora potete prendere in considerazione la possibilità di concedere in licenza il software che è ancora più economico rispetto alle altre alternative presenti. 

Quando si esegue il software di progettazione PCB Eagle, si vedrà prima un pannello di controllo che è la guida all’utilizzo del software. Qui incontrerete altre sei estensioni del pannello di controllo con funzioni diverse, e comprendono:

 – Regole di progettazione. Si tratta di un insieme di regole che la progettazione della scheda deve soddisfare prima di essere spedita. 

 – Script. Questi file sono utilizzati dal progettista per personalizzare l’interfaccia utente dell’aquila. Qui si possono cambiare cose come gli schemi di colore secondo le proprie preferenze. 

 – Progetti. Qui, tutti i progetti su cui avete lavorato sono raggruppati. 

 – Lavori CAM. Il processore CAM apre questi aiuti nella creazione di file Gerber e. 

 – User Language Programs (ULP). Si tratta di script scritti nel linguaggio utente eagle. 

 – Librerie. Le librerie aiutano a memorizzare le parti, e contengono un gruppo di parti che sono saldamente collegate tra loro. 

Per maggiori dettagli su quanto sopra, potete consultare il seguente link:

https://learn.sparkfun.com/tutorials/how-to-install-and-setup-eagle

Eagle PCB Design Versione completa Download gratuito Crack

3.1 Informazioni su 

Il software di progettazione PCB Eagle ha strumenti pratici e facili da usare che qualsiasi progettista può utilizzare. Ciò non significa che non possa eseguire anche i lavori più complessi. È utile anche per i lavori profondi che richiedono molta concentrazione e strumenti. 

Eagle PCB

3.2 Eagle PCB design software versione completa per la progettazione di PCB versione completa scaricabile gratuitamente crack 

Il software può essere facilmente scaricato dal sito dello sviluppatore. Sito è conosciuto come Cad soft e ha un software aggiornato che corrisponde a quello del vostro processore. 

Il software si estrae attraverso il meccanismo integrato che lo ha realizzato e poi presenta un modo per impostare l’installazione. Software ha sia la versione freeware che quella con licenza. 

La versione freeware ha la maggior parte degli strumenti di cui avreste bisogno, tranne alcune limitazioni che possono ostacolare il vostro utilizzo, tra cui una limitazione senza scopo di lucro che vi assicura che non potete utilizzare il software per scopi commerciali. 

Potete considerare di scegliere la versione con licenza del software in quanto è illimitata. Anche in questo caso il prezzo che paghereste è piuttosto insignificante in un modo che non sentireste tanto il pizzico. 

La versione con licenza è più efficace e meno costosa degli altri software presenti sul mercato. Il software Eagle PCB crack può creare diversi formati e circuiti stampati multistrato. 

Il software utente permette di copiare o addirittura di cancellare gli elementi che sono stati selezionati.

Posizionare il contenuto degli appunti e scegliere tra una varietà di componenti che possono essere inseriti nell’ambiente in cui si sta lavorando.

La versione completa del software Cadsoft Eagle per PCB è facile da usare ed è anche abbastanza conveniente. È un modo brillante per progettare circuiti stampati. Alcune delle caratteristiche di questo software includono quanto segue:

 – Ha un blocco di progettazione modulare

 – Riduce i reclami sulla disponibilità dei componenti. 

 – Funziona alla massima velocità. 

 – Ha un blocco di progettazione modulare. 

 – Assicura che la scheda madre sia pronta. 

 – Permette la creatività attraverso le librerie di widget pronti per l’uso. 

 – Permette di integrare la scheda madre secondo il modo che si desidera in modo efficace. 

 – Aiuta a dare vita al vostro progetto con gli strumenti di layout.

Come fare un progetto su Eagle Software

4.1 Realizzare un progetto PCB utilizzando il software eagle

Un circuito stampato comunemente noto come PCB è una scheda composta da alcuni componenti elettrici che sono collegati con l’uso di piste elettriche conduttive.

Eagle PCB

I PCB sono appropriati da usare soprattutto quando si desidera evitare alcuni problemi che possono verificarsi, ad esempio rumore e distorsione. Per diventare commerciali, è necessario utilizzare un circuito stampato adeguato che funzioni in modo efficace.

Qui, imparerete come progettare un PCB usando il software Eagle. Potete ottenere questo risultato anche nel comfort della vostra casa. È un processo passo dopo passo facile da seguire. Quello che segue è ciò che dovreste tenere a mente durante questo processo:

 – Fare lo schema del progetto da utilizzare nel PCB. 

 – Disegnare il layout per il circuito stampato. 

 – Infine, realizzare la scheda. Questo processo ha diversi modi di realizzare. 

Nell’attualizzazione della procedura, si utilizzerà quello che è noto come strumento CAD per realizzare lo schema del progetto da utilizzare nel PCB. Anche il disegno del layout per il PCB richiederà lo strumento CAD. 

Gli strumenti CAD sono molti da scegliere e da menzionare, ma alcuni di essi includono:

 – Mentor Graphics PADS.

 – Altium designer.

 – Aquila Autodesk. 

 – KiCad

 – Cadenza. 

Il software di progettazione PCB Eagle è disponibile in tre versioni:

  • Eagle free. 
  • Standard.
  • Eagle premium.

La versione gratuita dell’aquila, come forse già sapete, è una versione freeware che non viene pagata. Può essere utilizzata per catturare gli schemi e il layout del circuito stampato. 

La versione standard e la versione premium dell’aquila hanno più caratteristiche in aggiunta alla versione freeware standard. Queste caratteristiche includono fogli di schemi aggiunti insieme a più strati di segnale e area del circuito stampato. 

Ora, arrivando a come usare il software di progettazione PCB Eagle, dopo averlo scaricato, lo si esegue e si arriva al pannello di controllo del software. Successivamente si farà clic sul file e si selezionerà un nuovo progetto sul quale si lavorerà ora. 

Potrete quindi rinominare il progetto con il nome che avete scelto e mettervi al lavoro. 

Cliccate con il tasto destro del mouse sul progetto e create un nuovo schema. Questo è il primo passo per realizzare il vostro progetto. Appare una nuova finestra schematica con uno spazio vuoto per lavorare. Qui potete disegnare gli schemi per il progetto scelto. 

4.2 Progettazione di uno schema 

Con un editor di schemi, sarete in grado di progettare il vostro schema per il PCB. È quindi necessario aggiungere componenti al vostro schema. Questo si può fare aggiungendo un’opzione dalla barra degli strumenti. Quando si fa questo, appare una nuova finestra. 

La finestra si apre con i nuovi componenti che potete scegliere di aggiungere al vostro schema. Invece di aggiungere direttamente il CI, si può scegliere di aggiungere un componente come Op-Amp, un DIP a 8 pin. 

Dopo aver selezionato il componente che in questo caso è un DIP a 8 pin, potete ora cliccare su OK e inserire il componente nel foglio dello schema.

Farete clic una volta sul foglio per posizionare il componente e un clic destro opzionale per ruotare. 

Successivamente si può cliccare su ecc. Key in modo da poter tornare alla finestra di selezione del componente. Per completare il circuito, è necessario aggiungere gli altri componenti che includono quanto segue:

  • Una resistenza da un quarto di watt. 
  • Un piccolo cicalino. 
  • POT di tipo quadrato. 
  • Un termistore. 
  • Un terminale a vite a due pin. 

 – I simboli +5 e GND della libreria di fornitura.

Dopo aver posizionato tutti i componenti insieme, è necessario rinominarli e menzionarne i valori. È necessario nominarli in modo che possano essere facilmente compresi. 

La procedura che segue è quella di utilizzare l’opzione di rete dalla barra degli strumenti laterale per effettuare i collegamenti. Dopo aver effettuato tutte le connessioni, lo schema finale assomiglia a quello sottostante:

Progettazione di uno schema

Dopo aver finito con lo schema, si può quindi procedere alla progettazione del layout del PCB. Lo farete utilizzando l’editor di layout PCB. 

4.3 Generazione di file Gerber PCB

I file Gerber sono file standard utilizzati dalle schede a circuito stampato (PCB). Descrivono le immagini dei PCB e sono di solito all’interno di un archivio .rar o .zip. I file Gerber sono utilizzati nel processo di produzione

Nella fabbricazione dei PCB, i file Gerber sono richiesti in formato RS-27 4x e possono essere generati dall’uso di alcuni programmi popolari

Come i seguenti:

 – Dip trace.

 – Eagle. 

 – Costruttore di circuiti. 

 – Proteus.  

 – KiCad

 – Scintilla di design. 

 – PCBE.

Il nostro obiettivo principale è il software eagle PCB.

E quindi esamineremo come è possibile creare file Gerber utilizzando questo particolare programma. Potete imparare questo attraverso https://www.wellpcb.com/news/combining-multiple-eagle-pcbs-one.html 

Il processo di generazione dei file in aquila è abbastanza diretto e diretto. È un processo semplice che non richiede molta fretta ed è facile da seguire fino alla fine. Altri software di progettazione possono essere un po’ più difficili da usare rispetto all’aquila. 

In questo processo, aprite il vostro disegno in, e qui trovate l’icona CAM che porta ulteriormente il processore CAM. Nella nuova finestra, è necessario aprire il file CAM andando all’opzione file open-job dove è possibile individuare il file CAM corretto per le vostre schede. 

Dovreste assicurarvi di usare il file CAM seed. Dovresti poi controllare con l’uso del visualizzatore online Gerber prima di confermare l’ordine.

Conclusione

Il software Eagle PCB è, quindi, il miglior programma che si possa utilizzare per progettare i circuiti stampati prima della loro produzione. Quanto sopra è stata una guida su come realizzare l’intero processo e, in caso di richieste e problemi, potete contattarci attraverso quanto segue:

  [email protected]et

  www.wellpcb.com

Hommer Zhao
Ciao, sono Hommer, il fondatore di WellPCB. Finora abbiamo più di 4.000 clienti in tutto il mondo. Per qualsiasi domanda puoi sentirti libero di contattarmi. Grazie in anticipo.

Servizi