Home - Blog

Sette considerazioni per la fabbricazione di cablaggi

I criteri di misurazione corretti sono essenziali per:Cavi personalizzatimanifatturiero. Se non sei sicuro di quale misurazione è appropriata per il tuo progetto, non usare il metodo di prova. Dopo la produzione del fascio, lo standard di misura non può essere modificato. perCavi precisi.Nel settore manifatturiero, devi sapere tutto.

Sette considerazioni per la fabbricazione di cablaggi_1

Linee di misura dello spessore

Quali sono i criteri di misurazione dei fili elettrici?

per ogni wifabbricazione di cablaggiL’ordine è accompagnato da un sacco di informazioni e richieste. La maggior parte delle aziende manifatturiere tendono a trascurare alcuni punti essenziali e uno standard di misurazione potrebbe essere uno di questi. AWG e SWG sono standard riconosciuti per le linee di misura negli Stati Uniti e in altri paesi. I criteri di misurazione non sono generici e possono variare da paese a paese. Questi due standard sono i più noti in diversi paesi, quindi le aziende manifatturiere seguono anche questi standard. Ordinare contemporaneamente la produzione di massacablaggioNon dimenticate di parlare dei dettagli sui mezzi di misurazione.

Sette considerazioni per la fabbricazione di cablaggi_2

Ingegneri impegnati nella misurazione dei fili elettrici

Se fornisci una guida in AWG e il produttore fa affari con SWG, questa situazione potrebbe rendere le cose critiche per entrambe le parti. A causa di differenze negli standard di misurazione, il prodotto finale potrebbe non soddisfare le specifiche del progetto. Il modo migliore per evitare questi problemi è discutere delle misurazioni standard prima di iniziare il processo di progettazione.

2) Regole di linea statunitensi

Il primo criterio di misurazione per la fabbricazione di cablaggi èLinee statunitensi o AWG. Questo è lo standard statunitense per la misurazione dei fili nel cablaggio. Se stai trattando con un cliente americano, hai una grande possibilità di ottenere un set di requisiti AAWG. I clienti statunitensi e l’industria manifatturiera utilizzano AWG per le misurazioni. Lo stesso standard di misurazione si applica alle misurazioni di singoli fili e cablaggi negli Stati Uniti.

Il diametro del filo è la base dell’AWG. Il principio di base della linea statunitense è leggermente diverso da una misurazione tipica. Nella vita di tutti i giorni, dimensioni maggiori significano oggetti più grandi. Bene, questo non è il modo in cui funzionano le regole di linea americane. Questa regola vale non solo per AWG, ma anche per tutte le altre misure. La dimensione fisica dell’oggetto è la cosa più importante. Le dimensioni fisiche del filo più grandi significano che il filo è più piccolo.

Linee standard dell’impero britannico

Avere uno standard di misura legittimo è fondamentale per l’industria e per i clienti, e la mancanza di uno standard può portare a conflitti e altri problemi tecnici. Come gli Stati Uniti, la Gran Bretagna ha introdotto la misurazione standard nel 1884. SWG è lo standard di misura per la fabbricazione di cablaggi nel Regno Unito, che è anche conosciuto come SWG o British Empire Standard Lineweight.

Sette considerazioni per la fabbricazione di cablaggi_3

Assemblaggio di cablaggi, cavi elettrici

Poiché SWG e AWG sono due diversi standard di misurazione, qual è la loro differenza nella misurazione delle dimensioni metriche? Le dimensioni del filo sono arrotondate al numero totale in SWG. D’altra parte, gli Stati Uniti non seguono questo metodo per la misurazione dei cavi. In termini di precisione e accuratezza, gli Stati Uniti sono molto meglio di SWG. La maggior parte dei clienti ha un’opinione sulle dimensioni dei fili dal Regno Unito. AWG è uno standard di misura relativamente buono nella fabbricazione di cablaggi.

Differenze di fabbricazione di cablaggi tra AWG e SWG

C’è una differenza significativa tra questi due standard di misurazione. Il calibro del filo americano calcola le dimensioni del cablaggio in pollici. SWG, d’altra parte, utilizza i millimetri per stimare le sue dimensioni. Questi due sistemi diversi cambiano tutto su questi due standard. A causa di piccole variazioni nel sistema di misura, è possibile confrontare le variazioni delle due tabelle di dimensioni standard. AWG è più preciso, quindidi CloomTecnologia, offriamo due metodi di misurazione. I nostri clienti provengono da entrambe le regioni, quindi offriamo standard di misurazione flessibili.

Entrambi i sistemi hanno le loro applicazioni e nessuno è meno efficiente. L’applicazione dello standard è legata alla posizione geografica di entrambe le parti. Se si esternalizza la produzione di cablaggi in Cina o in qualsiasi altro paese asiatico, non dimenticare di discutere i criteri di misurazione in anticipo.

La somiglianza di fabbricazione di cablaggi tra AWG e SWG

Anche se i due misurano in modo diverso e ci sono incontri, ci sono alcune somiglianze. Il principio di misurazione di base di entrambi gli standard è lo stesso: la dimensione fisica dell’oggetto. Entrambi gli standard di misura per la fabbricazione di cablaggi utilizzano tavole di misura in metallo per misurare i fili. Ma queste somiglianze non consentono alle industrie dei clienti di utilizzare un bar invece di un altro.

Sette considerazioni per la fabbricazione di cablaggi_4

I lavoratori stanno imballando i cavi.

Come scegliere la migliore linea per la fabbricazione di cablaggi?

Il processo di fabbricazione del cablaggio può essere complesso e avrai bisogno di aiuto. Se sei confuso nella scelta del giusto standard di misurazione del filo, ecco alcuni suggerimenti per te. La scelta di uno schema di linea ha un impatto diretto sul tuo progetto, quindi fai i compiti per questi standard.

Tipo di progetto

La natura del progetto è il fattore più critico nella scelta del criterio di misurazione corretto. Con chi lavori?Il robot.Progetto industriale o progetto industriale? Ogni progetto richiede un cablaggio diverso. Di seguito sono riportati alcuni casi generali in cui è necessario utilizzare il cablaggio:

Cavi domestici

robotica.

computer

veicoli

Elettrodomestici (casa)

Ogni progetto ha requisiti di traiettoria unici, quindi una dimensione non è adatta a tutti i progetti. Dimensioni, design, specifiche elettriche e molti altri attributi influenzano la scelta del criterio di misurazione.

Lo spazio necessario per il cablaggio

È necessario utilizzare cavi di diverse dimensioni per gestire gli apparecchi elettrici o altri spazi nello chassis. Per una fabbricazione precisa di cablaggi, dovresti dichiarare i requisiti del progetto. Una volta che il team di produzione ha padroneggiato tutte le condizioni, può proporre le migliori specifiche. Nelle unità industriali, i fasci di cablaggio devono trasportare una corrente maggiore per svolgere un ruolo maggiore. Una piccola quantità di corrente elettrica nel fascio del robot è sufficiente per alimentare le funzioni del robot.

Calcolo delle linee

È utile ricordare che il valore della specifica diminuisce di conseguenza con l’aumento della larghezza fisica del cavo. In breve, l’aumento delle dimensioni del cavo comporterà una diminuzione del valore dello strumento.

Uso della distanza tra le dimensioni

Poiché sono disponibili diverse dimensioni di strumento, le applicazioni per “strumenti applicativi” di piccole e grandi dimensioni possono variare. Gli usi di piccoli strumenti includono fili elettrici, macchinari pesanti, industrie e cablaggio domestico e di ufficio. Allo stesso tempo, i servizi su larga scala includono computer, robot, radio, GPS e telefoni.

Numero di amperti richiesti

Quanta corrente elettrica hai bisogno per il tuo progetto? Questa è una questione importante per la definizione di uno standard di linee guida, e molti altri attributi definiscono anche uno standard di linee guida appropriato. L’applicazione del cavo, i requisiti per il numero di ampere e la natura del progetto determinano anche le specifiche di misura corrette per la fabbricazione di cablaggi.

7. fabbricazione di cablaggi personalizzati e linee personalizzate

Nei casi standard,La misurazione lineare non corrisponde alle specifiche del progetto; Puoi provare a personalizzare il cavo.. Il cablaggio personalizzato consente a ciascun settore di avere i propri produttori di cablaggi unici in base alle specifiche del progetto. L’uso di prodotti personalizzati consentirà alle aziende e ai team di progetto di espandere meglio le loro offerte.

I cablaggi presenti sul mercato hanno dimensioni specifiche, quindi queste dimensioni potrebbero non corrispondere alle specifiche del tuo progetto. Quando si ordina la produzione di cablaggi personalizzati, assicurarsi che il fornitore che si sceglie abbia sperimentato entrambi gli standard di misurazione. Che senso ha investire senza misurazioni adeguate?Servizi personalizzati?

conclusione

Se anche voi siete alla ricerca di un’accurata produzione di cablaggi per il vostro progetto o settore, CLOOM Tech è in grado di offrirvi i migliori servizi. Disponiamo di strumenti di progettazione all’avanguardia per realizzare progetti unici e convincenti in base alle specifiche del progetto. CLOOM Tech offre standard di misurazione personalizzati per la produzione di cablaggi metallici, indipendentemente dagli standard di misurazione che si desidera utilizzare. Collaboriamo quindi per il miglioramento e la crescita della vostra attività.

 

chen, Lisa

Servizi