Home - Blog

I PCB cinesi: approvati e assolutamente i più bassi (da continuare)

I PCB cinesi 1

I PCB sono componenti essenziali dei prodotti elettronici e ci sono numerosi paesi che producono PCB professionali per diversi componenti elettronici. I PCB cinesi sono molto popolari al giorno d’oggi grazie al loro design elegante e alla loro migliore qualità. I PCB cinesi sono anche economici e alla portata di tutti.

1. WellPCB

Shenzhen, Hangzhou e alcune località del sud sono relativamente più sviluppate rispetto ad alcune aree del nord.

Ad esempio, WellPCB è una società figlia di Uniwell Circuit Ltd, una fabbrica potente in grado di soddisfare le esigenze di molti processi avanzati. Molti clienti visitano la fabbrica e hanno piena fiducia nella nostra qualità e tecnologia.

2. I PCB cinesi: abbastanza grandi e potenti

È opinione comune che i PCB cinesi siano “abbastanza grandi ma non affatto forti”. Questo è il tono della valutazione dell’industria cinese dei PCB per molti anni.

Rispetto alla produzione totale di PCB nel mondo. La produzione cinese di PCB rimane ogni anno la prima al mondo. E anche la percentuale della produzione totale di PCB nel mondo aumenta di anno in anno. Ma spesso si dice che i PCB cinesi si collocano nella fascia media e bassa. La tecnologia di produzione è piccola, l’efficienza produttiva è bassa. Le materie prime primarie e le attrezzature dipendono dalle importazioni dall’estero. Inoltre, la produzione di PCB ha danneggiato gravemente l’ambiente.

Questo è stato detto più di dieci anni fa, ma è ancora valido a distanza di dieci anni. In realtà, l’industria cinese dei PCB sta diventando più grande e più forte.

Alcuni motivi per scegliere i PCB cinesi:

2.1 I PCB cinesi-Produzione di tipi di prodotti PCB e livelli di specifiche migliorati

La complessità dei prodotti PCB monofacciali e bifacciali è bassa, ma è ancora forte o debole.

Se ha anche una linea sottile o una pasta conduttiva per stampare attraverso i fori e i bordi. Ad esempio, le fabbriche che producono solo schede HDI 1 + 4 + 1 e 10 strati di schede HDI interconnesse. Non possono essere considerate comparabili perché sono fabbriche di schede HDI. La capacità di produzione e il livello di soft bond. Le lastre hard bond e le schede multistrato 16~32 sono attualmente poche fabbriche ad alta tecnologia.

2.2 I PCB cinesi-Condizioni del processo e dell’apparecchiatura

In secondo luogo, la tecnologia di produzione dei PCB comprende il processo di produzione e le attrezzature installate. Il tipo di prodotti PCB fabbricati e il livello di specifiche raggiunto possono riflettere i processi di produzione specifici e le condizioni delle apparecchiature. I diversi processi di produzione e le condizioni delle apparecchiature influiscono sull’efficienza produttiva, sul tasso di passaggio del prodotto, sul costo di produzione e sul livello di produzione più pulito.

2.3 I PCB cinesi-La fornitura di materie prime

L’approvvigionamento di materie prime, sia che si tratti di materie prime autosufficienti o importate dall’estero, comprende vari tipi di materie prime. Come i substrati di materiale primario, la lamina di rame, l’inchiostro per la resistenza alla saldatura. E materiali accessori, come film secco, pozioni chimiche, ecc. Esistono molti tipi di attrezzature specializzate per la produzione di PCB, tra cui attrezzature meccaniche, elettroniche, ottiche e chimiche. Anche il grado di funzionalità e automazione è diverso.

2.4 I PCB cinesi-Cambiamenti del mercato

In quarto luogo, per lo sviluppo sostenibile dell’industria cinese dei PCB, è necessario adattarsi ai cambiamenti del mercato. Sviluppare nuove tecnologie e prodotti per soddisfare le esigenze di una nuova generazione di apparecchiature elettroniche, quindi dipende dagli investimenti in R&S e innovazione.

Dobbiamo fare un buon lavoro per una produzione più pulita, per la conservazione dell’energia, per la riduzione dei consumi e per la protezione dell’ambiente.

Conclusion

La produzione industriale tradizionale di oggi si sta trasformando in un nuovo tipo di costruzione intelligente e in un tempo di Industria 4.0. Per l’industria manifatturiera dei PCB. Conoscere meglio il livello internazionale; capire la situazione delle controparti straniere.

Tra i nostri concorrenti, dovremmo iniziare a migliorare la nostra capacità produttiva e la nostra tecnologia. Dobbiamo creare una sana competizione. Non possiamo affidarci alla tattica dei prezzi per ottenere vantaggi temporanei. Dobbiamo compiere sforzi congiunti per risolvere la situazione dell’industria dei PCB.

Comprendere con obiettività la posizione internazionale della Cina nell’industria dei PCB, stabilire l’obiettivo e la direzione di sviluppo del rafforzamento di questa industria e raggiungere il livello avanzato internazionale. Dobbiamo lavorare sodo affinché la Cina diventi davvero un paese potente nell’industria dei circuiti stampati a livello mondiale!

https://www.youtube.com/embed/Z17L-SaUmXQ?rel=0″ width=”560″

Hommer Zhao
Ciao, sono Hommer, il fondatore di WellPCB. Finora abbiamo più di 4.000 clienti in tutto il mondo. Per qualsiasi domanda puoi sentirti libero di contattarmi. Grazie in anticipo.

Servizi