Home - Blog

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_1

catalogo

Un altro anno accademico in ingegneria elettrica è appena iniziato e molti giovani ingegneri entusiasti hanno già sceltocampo elettricoEssendo un professionista sul loro percorso di ingegneria, a volte può essere difficile trovare tutorial, progetti e corsi che si adattino alle tue esigenze e siano accessibili. Bene, grazie a Internet, ora niente è difficile da trovare. Nella nostra.Il blog di WellPCBAbbiamo cercato di raccogliere i migliori dieci siti per gli studenti di ingegneria elettrica per rendere più facile per voi risparmiare centinaia di clic inutili, sforzo e tempo. Qui troverai molti argomenti relativi ai tuoi studi, corsi, progetti e persino riviste settimanali e mensili per tenerti aggiornato. Iniziamo insieme la nostra vita universitaria!

istruzioni

Impara a farlo da solo! Questo dovrebbe essere il motto di questo incredibile sito web, creato dall’ingegnere meccanico Eric William e lanciato nell’agosto 2005, con centinaia di progetti realizzati dagli utenti.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_2

Instructables si impegna a collaborare gradualmente tra i suoi membri per creare vari progetti, in particolare per gli studenti di ingegneria. Gli utenti pubblicano una descrizione del loro progetto, spesso accompagnata da supporti e codici utili, e interagiscono attraverso le aree di commenti sottostanti in ogni fase del progetto, proprio come in un forum.

Ad esempio, puoi trovare progetti che spiegano anche come controllare qualsiasi luce o elettrodomestico con Arduino!

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_3

La sezione “Facciamo le cose” consente di cercare elementi sul sito in base alla categoria a cui appartiene il progetto.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_4

Per poter condividere il tuo progetto, registrati gratuitamente sul sito e vai alla sezione “Scrivere guidabile” e diventerai uno dei membri della famiglia guidabili!

Inoltre, puoi visualizzare vari articoli direttamente dal tuo smartphone attraverso le app in vari negozi.

EEP – Portale di Ingegneria Elettrica

Questo è un ottimo sito web e dovresti aggiungerlo ai tuoi segnalibri in quanto offre più di 50 categorie per gli ingegneri elettrici, come ad esempio:

Cavi, conferenze elettriche, trasmissione e distribuzione, rete intelligente, elettronica, energia geotermica, illuminazione, energia solare, trasformatori, ambiente, automazione industriale, idroelettrica, standard IEC, alta tensione, bassa tensione, manutenzione, energie rinnovabili, monitoraggio, protezione e sicurezza e molto altro ancora!

Inoltre, è disponibile un’ampia libreria di documentazione ingegneristica in cui è possibile leggere e scaricare numerosi libri e guide relativi ai campi dell’elettricità, dell’elettronica e dell’elettromagnetismo.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_5

Inoltre, il regalo più prezioso di questo incredibile sito web è uno strumento EE per ingegneri non laureati e laureati che hanno bisogno di simulazioni, test e calcoli. Il foglio di calcolo MS Excel è uno dei migliori assistenti quotidiani che puoi usare ogni giorno per i tuoi progetti elettrici, tutto gratuitamente!

di edx

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_6

Creato dal MIT e dall’Università di Harvard come piattaforma che offre corsi gratuiti, edX ha recentemente collaborato con Google per creare il portale mooc.org con l’obiettivo di diventare il più grande contenitore di corsi online aperti su larga scala. Le istituzioni lavorano insieme per creare un mondo globaleIn linea.Una comunità di apprendimento gratuita per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Con i contenuti educativi online, edX mira a migliorare il modello residenziale tradizionale dell’istruzione universitaria su entrambi i campus, supportando molti approcci sperimentali all’insegnamento online. La piattaforma tecnologica fornisce versioni online basate su video di MITx, HarvardX, BerkeleyX, UTx e molti altri corsi universitari – corsi, valutazioni, test, quiz – con un feedback immediato da parte di istituzioni, valutazioni degli studenti, laboratori online e, potenzialmente, un certificato di riconoscimento accreditato.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_7

Raccogliendo contenuti educativi da numerose università in un unico sito web, tu e altri studenti di tutto il mondo sarete in grado di accedere ai corsi di qualsiasi università utilizzando gli strumenti educativi condivisi da tutte le università partecipanti. L’obiettivo non è solo quello di creare una comunità online di giovani studenti, ma anche di iniziare a lavorare su nuovi metodi e tecnologie di insegnamento: chiunque nel mondo può registrarsi, ma deve essere connesso alla rete.

Nel giugno 2012, oltre 1,5 milioni di persone si sono iscritte a corsi online tramite Coursera, Udacity e edX. Circa un anno dopo, nel marzo 2013, secondo i dati del Babson Survey Research Group, le iscrizioni ai corsi online sono aumentate del 29% tra il 2010 e il 2013, raggiungendo un totale di oltre 6,7 milioni.

di Makezine

Gli artigiani digitali sono un movimento culturale contemporaneo che è un’estensione della base tecnica tradizionale del mondo DIY. Gli interessi comuni degli artigiani digitali includono opere di ingegneria come dispositivi elettronici, creazione di robot, apparecchiature di stampa 3D e dispositivi CNC. Sono incluse anche attività più attuali come la lavorazione dei metalli, la lavorazione del legno, nonché artigianato tradizionale e tecnologie aperte come Arduino, la stampa 3D e la promozione di spazi condivisi come FabLab.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_8

La dedizione del movimento dei creatori Prima di tutto negli Stati Uniti, la cultura anti-mainstream dell’artigianato digitale è strettamente legata al movimento per l’applicazione del codice open source. I suoi sostenitori sostengono che la loro cultura può diventare la base di nuovi processi di innovazione tecnologica e produttiva, che sorgono dal basso e hanno un impatto su piccola scala. Grazie all’adozione di una licenza gratuita (open source), il riutilizzo dei risultati potrebbe avere un importante effetto benefico: un numero crescente di comunità artigiane che sperimentano nuovi metodi di produzione basati su tecnologie a basso costo, anche su piccola scala o su un solo campione, potrebbe annunciare una nuova rivoluzione industriale.

Il movimento si esprime attraverso un evento annuale, il Maker Faire, organizzato dal Make mensile. L’evento è stato organizzato per la prima volta nel 2006 e attira oltre 65.000 visitatori ogni anno.

Come ingegnere elettrico, questa rivista ti aiuterà a trovare il tuo primo o prossimo progetto fai-da-te, ti permetterà di essere aggiornato mensilmente sul mondo della tecnologia e persino scrivere la tua tesi, e forse un giorno sarai disposto a partecipare alla Maker Fair con il tuo progetto e il tuo team, perché no?

Ingegneria.com

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_9

Questa è un’altra incredibile pagina web dove è possibile trovare le ultime notizie e articoli relativi all’ingegneria da tutto il mondo.

Con un menu molto ampio che copre tutti i settori dell’ingegneria: designer edge, CAD/CAE, PLM/ERP, elettronica di produzione, stampa 3D, BIM, IoT per l’istruzione, hardware, AR/VR.

Offrono anche webinar informativi gratuiti, l’accesso a webinar dal vivo e registrati da esperti del settore e documenti tecnici e video per gli ingegneri.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_10

ingegneria offre anche ottimi posti di lavoro e tirocini nei motori di ricerca e, più recentemente, c’è anche la sezione Project Committee, dove puoi facilmente lavorare e aggiornare le tue idee, progettare, creare team, partecipare a sfide di ingegneria e ottenere sponsorizzazioni “un luogo dove le menti STEM condividono idee, agiscono e risolvono problemi, grandi o piccoli”.

Visita di Ingegneria Elettrica

Non solo il sito web, ma anche questo blog, che ti offre una vasta gamma di articoli e corsi che ti portano attraverso vari argomenti dell’ingegneria elettrica, come:

Formula di ingegneria,, radar, comunicazioni, antenne | cavi, interruttori, CMOS, comunicazioni, sistemi di controllo, convertitori di corrente e di tensione, motori, distribuzione, sistemi di potenza, tutorial elettrico, campi elettromagnetici,sensoriCorsi di trasmissione e distribuzione, industria wireless e componenti elettrici; Più 86 tutorial elettrici e l’esame elettrico è costantemente aggiornato!

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_11

Opzione di download gratuito (e-book e pdf pertinenti) disponibile!

La rivista elettronica settimanale

ElectronicsWeekly.com è una delle riviste leader a livello mondiale per professionisti e studenti di elettricità ed elettronica, ed è stata fondata nel Regno Unito nel 1960. Inoltre, per più di 55 anni, è stata una fonte eccellente per molti studenti di ingegneria di tutto il mondo per essere aggiornati sulle ultime informazioni del settore elettronico.

Qui troverete le ultime notizie tecniche, tutti i primi prodotti elettronici e design. Puoi anche trovarlo gratuitamente, soprattutto quando si tratta di professionisti elettronici qualificati che ti forniranno notizie, analisi e tutte le notizie e gli aggiornamenti aziendali.

Non è solo un portale di ricerca, puoi anche trovare le informazioni di cui hai bisogno tramite un blog. Gli utenti del portale possono cercare i prodotti più recenti e acquistare prodotti da produttori autorizzati e qualificati di elettronica.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_12

Certi (certi). di WordPress. di com)

In questa pagina è possibile trovare modi per sviluppare l’elettricità indicando l’importanza dell’elettricità per lo sviluppo del paese. Questa pagina web è progettata per coloro che sono interessati a conoscere l’elettricità, i sistemi energetici ad alta tensione e i metodi di generazione di energia.

Portale di ingegneria elettrica ed elettrica ad alta tensione. Appartiene a coloro che sono interessati all’ingegneria dei sistemi elettrici, ad alta tensione e energetici e vi invitano a condividere le vostre conoscenze.

Quando si tratta di generazione di energia elettrica, le preoccupazioni di tutti i paesi sono importanti. Il modo in cui l’energia cinetica viene convertita in energia elettrica, e in termini di energia idroelettrica, è possibile trovare informazioni su come generare elettricità in modo economico e rispettoso dell’ambiente.

Gran parte della conoscenza di questa pagina web è concentrata su poche sezioni che facilitano la progettazione e la presentazione.

Ingegneria Elettrica e Tecnologia (4u Elettrica)

Questo sito gratuito per l’apprendimento dell’ingegneria elettrica è il benvenuto a Electrical4u.com. Questa pagina web è stata preparata da ingegneri di progettazione esperti per tutti coloro che lavorano nel settore elettrico.

Puoi pensare a questo sito come all’assistenza di cui hai bisogno per l’ingegneria di base e argomenti avanzati relativi all’ingegneria elettrica e alla tecnologia.

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_13

Questa pagina è adatta. E gioca un ruolo importante nella comprensione delle conoscenze teoriche e pratiche, dalle basi alle tecnologie all’avanguardia utilizzate oggi dagli elettricisti di tutto il mondo, fornendo una spiegazione molto dettagliata delle apparecchiature di commutazione e protezione dei sistemi elettrici (generazione, trasmissione, distribuzione) e fornendo materiali di alta qualità sulla teoria dei circuiti e sui regolamenti elettrici.

Qui sarai in grado di sviluppare la tua mente e imparare le tecniche di ingegneria, non solo dai libri di testo.

Fornisce cinque strumenti molto utili che userai nella tua carriera come studente di ingegneria elettrica, come ad esempio:

– Il codice di colore della resistenza può essere utilizzato quando è necessario leggere il valore della resistenza in secondi.

Calcolatore della legge di Ohm: è possibile inserire i valori di tensione e corrente per ottenere la resistenza desiderata e viceversa.

– Calcolatore divisore di tensione: un divisore di tensione è un circuito composto da diversi elementi passivi (la maggior parte dei casi resistenze) e la tensione applicata viene distribuita su questi elementi. La tensione più bassa viene ottenuta estraendo la tensione solo da entrambe le estremità di un componente.

La formula per il calcolo della tensione di uscita si basa sulla legge di Ohm, in cui è possibile calcolare facilmente la tensione di uscita inserendo (fonte di tensione, due valori di resistenza).

* Ulteriori informazioni sul divisore di pressione possono essere trovate qui:

HTTPS://en.wikipedia.org/wiki/Voltage_divider

Calcolatore di resistenza parallela: quando la resistenza è in parallelo, l’inverso della resistenza equivalente è uguale alla somma dell’inverso della singola resistenza; Quando la resistenza è in serie, la resistenza equivalente è uguale alla somma della resistenza unica. Se sei pigro oggi, puoi farlo a mano o usando questo strumento!

Calcolatore di trasformatori: tutto ciò di cui hai bisogno è qui.

Un componente chiave di questa pagina web è che è scritto e progettato in modo semplice e comprensibile, e scritto in inglese molto semplice. Puoi utilizzare questa pagina web come riferimento in tutti i tuoi lavori attuali e futuri nel campo dell’ingegneria e della tecnologia.

Il sito copre sezioni come articoli di ingegneria, MCQ competitivi, vari video utili, ecc. Ultimo ma non meno importante, offre l’accesso alla comunità di ingegneria in cui potresti aver bisogno di qualsiasi discussione e qualsiasi argomento correlato.

Elettronica – Wisc

I 10 migliori siti per studenti di ingegneria elettrica_14

E-Wisc è un altro fantastico sito web che potrebbe essere utile per te e fornirti un po ‘di aiuto su qualsiasi argomento elettronico. Questa pagina web ha il suo obiettivo unico e si impegna a rendere la vita degli studenti il più facile e di successo possibile. Dal 1999 puoi essere sicuro che questi premiati studenti hanno aiutato molti studenti negli ultimi anni.

Il modo in cui questa pagina rende tutto semplice e confortevole è che i progettisti hanno lavorato duramente per dividere le informazioni in piccole parti facilmente comprensibili per gli utenti. È possibile selezionare facilmente ciò che si desidera cercare, qualsiasi informazione si desidera conoscere su questo campo, è possibile eseguire la ricerca in qualsiasi parte del mondo.

Questi metodi di apprendimento efficaci ed efficienti estendono costantemente le conoscenze interattive, le competenze tecniche e mirano anche a migliorare le capacità di problem solving e la creatività di proporre nuove idee che sarete in grado di implementare attraverso la formazione della forza lavoro.

Questo approccio ha avuto successo in tutto il mondo e ha ricevuto due borse di studio per la produzione dalla National Science Foundation, portando questa prospettiva e il modo di pensare ad un altro livello.

Inoltre, aumenta di anno in anno il numero di premi in diversi settori. A partire dal 2010, Wisc-Online ha migliorato il suo approccio all’istruzione, consentendo agli utenti di creare il proprio profilo e cercare qualsiasi argomento di apprendimento a cui sono interessati, consentendo loro di interagire ulteriormente con i commenti e i forum di altri utenti. Da allora, il numero di utenti di Wisc-Online è aumentato di oltre 1,5 milioni.

Puoi facilmente raggiungere le persone, valutare e discutere gli oggetti di studio, commentare e scegliere le categorie che ti interessano. È come usare altri portali di social networking, ma allo stesso tempo acquisire conoscenze. In questo modo, puoi utilizzare il tuo profilo e pubblicarlo sugli account dei social media e ottenere un badge che raggiunge questo livello di base educativo.

Oggi, questo portale di apprendimento ha una reputazione di possesso e continua a mantenere un efficace sistema di gestione dell’apprendimento, applicazioni di apprendimento moderne progettate e sviluppate.

È possibile contattare esperti nei settori della salute, della matematica, dell’elettronica e dell’industria, dell’istruzione generale utilizzando i profili creati che hanno dimostrato di aiutare gli utenti a ottenere punteggi più alti, punteggi più alti e migliorare le loro conoscenze nel modo più semplice e migliore possibile.

conclusione

In questo articolo, vogliamo assicurarci che ora conosci più di un portale elettronico che renderà la tua vita il più facile possibile. Fin dall’inizio, questo articolo è stato costruito e scritto principalmente per te e per la tua convenienza.

Questo articolo offre ai lettori la libertà di esplorare più siti e articoli che in genere rendono la tua ricerca e il tuo lavoro eccitante e informativo. Leggendo questa edizione, vedrai le informazioni necessarie su 10 pagine web specifiche in diverse aree della ricerca ingegneristica e potrai anche comunicare con i tuoi colleghi e molti ingegneri qualificati attraverso il tuo account del profilo, il che ti assicura di acquisire una conoscenza corretta e autentica.

Crediamo che abbiamo impiegato un po ‘di tempo per raccogliere queste informazioni per voi in modo da poter rispondere alle vostre esigenze. Questo post ti aiuterà a sopravvivere al caos di un sacco di pagine web che hai sprecato il tuo tempo camminando su di esse.

Inoltre, se sei ancora curioso, speriamo di poter soddisfare la tua curiosità. quindiqui.Abbiamo raccolto tutti i tipi di articoli e argomenti sui produttori di PCB (schede a circuito stampato) (PCB, componenti PCB e PCB flessibili), perché come un giovane ingegnere professionista, li userai sicuramente, quindi puoi imparare a crearli con noi o lasciarti aiutarti a ordinarli!

chen, Lisa

Servizi